Principalmente esperimenti genetici sugli uomini rapiti, donne e bambini, insieme ad un'altra miriade di esperimenti tra i quali clonazione, controllo mentale, studio dell'aura umana, ibridazione, incroci genetici e altro. Dulce, New Mexico è un posto strano. Si tratta di una "sonnolenta" cittadina arroccata sulla Mesa Archuletta, appena a sud del confine del Colorado nel nord del New Messico.
Dall'alto, questa base assomiglia al Pentagono completo di sale, pareti e insegne militari. Vista lateralmente, il suo aspetto somiglia ad un albero con un tronco al centro e dai piani che si estendono verso l'esterno, come dei rami. Castello ha dichiarato di aver avuto più volte incontri con esseri grigi. A quanto pare si facevano anche sperimentazioni sui viaggi astrali, prova del fatto che gli alieni potrebbero utilizzare tutt'altri sistemi per muoversi nello spazio-tempo.
Castello avrebbe visto alcune delle orribili creazioni genetiche che sono stati ospitate in sezioni separate della base. La sua curiosità, tuttavia, lo spinse a cercare la verità a prescindere dal proprio desiderio di voltare le spalle a tutto ciò con orrore.Addirittura nel 1978, ci sarebbe stata una vera e propria guerra all'interno della base tra umani e alieni per chi dovesse prendere il controllo, in cui 68 uomini persero la vita. Durante la sua permanenza nella base, Castello avrebbe preso alcune foto, documenti e un video di 7 minuti circa che avrebbe consegnato ad alcune persone fidate affinchè lo custodissero fino al momento giusto. Nel web, gira questa foto, che sarebbe stata scattata all'interno della base di Dulce
Che sia una delle foto di Castello? Purtroppo la fonte certa è sconosciuta. Ho preparato un video in cui ho messo in risalto le figure umanoidi che si vedono all'interno della foto.
Inutile dire, come potete osservare, che se la foto in questione fosse vera, sarebbe davvero agghiacciante. Se davvero questo video di 7 minuti è nelle mani di qualcuno, speriamo che prima o poi, vedrà la luce, e farà finalmente luce su molte questioni rimaste oscure, anche se come è ben risaputo, un video farebbe più confusione che chiarezza, al giorno d'oggi, questo perchè c'è gente pronta a screditare sempre e comunque.
Articolo a cura di Eclissi del Mondo
è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo
Nessun commento:
Posta un commento