Shadowbox Effect Centinaia di testimoni riportano strano rumore nel North Carolina, Usa

Translate

giovedì 1 marzo 2012

Centinaia di testimoni riportano strano rumore nel North Carolina, Usa

"Una intensa scossa per circa due secondi" è quello che Bobby Brandon, un agente immobiliare di Wrightsville Beach, è come ha descritto la  sensazione intorno alle 10:04 di Martedì. "Gli oggetti sono stati scaraventati via". Tuttavia, il suo ufficio in Causeway  non era l'unica posizione a tremare. "Mi sentivo come se un colpo enorme di vento ha colpito l'edificio per circa uno o due secondi," Brandon ha aggiunto.
Entrambe le signore in ufficio ne parlarono immediatamente. Non ho pensato troppo fino a quando mio figlio mi ha chiamato 30 secondi dopo e mi chiese se lo sentiva. Era a un miglio di distanza!" Verso le 10:04, molti reports da nord fino al Craven County, a sud fino a Brunswick County sono stati condivisi sulla pagina WECT Facebook e hanno interessato le linee telefoniche WECT.Anche in questo caso alle 11:44 am decine di altre persone che hanno sentito il "boom" nella zona Brunswick County. Lo United States Geological Survey e la sua rete di sismometri hanno segnalato alcun terremoti significativi lungo la costa orientale entro l'ultimo giorno - attività sismica quindi non è probabilmente la causa. L'USGS piacerebbe sapere cosa è stato veramente avvertito. 
WECT.com ha contattato il caporale Clark con la divisione degli affari pubblici a Camp Lejune, sede del seconda unità dei Marine Expeditionary in Jacksonville NC non era in grado di confermare le esercitazioni militari, nel North Carolina, ma , ma ha assicurato che cercherà di dare dettagli in  merito alla questione. Questo è quanto riporta la testata americana wetc.com. C'è anche questo video di un testimone che ha filmato lo strano rumore


Voglio dire una cosa: è vero, non tutto quello che gira in rete è reale. Ma se esistono in giro dei fake fatti da imbecilli, non significa che siano tutti fake. Quindi quando vediamo(o ascoltiamo) cose del genere, non gridiamo subito al fake, senza avere il benchè minimo elemento, solo perchè un altro imbecille su youtube ha detto che gli strani suoni che si sentono sono tutti falsi. Dubbiosi, su tutto, sempre!


Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento