Per dirvela tutta, ci sono video in giro che sono fake e che vengono purtroppo spacciati per veri anche in alcuni programmi che parlano di "paranormale" ed è scontato che la loro visibilità aumenta esponenzialmente, mentre video come questo che, a mio avviso, meriterrebbero molta più attenzione, restano quasi nell'ombra. Ad esempio, anche questo video che mostra degli oggetti identificati nei pressi del nostro satellite non ha ricevuto l'attenzione adeguata. Come avrete capito dal paragone appena fatto e dal titolo di questo articolo, parliamo ancora della Luna e di oggetti non identificati che sembrano sorvolare il suo territorio. Il video è stato girato il 9 luglio 2011 in Olanda, con una videocamera Sony HDR-CX130. Potete notare dal video quelli che sono alcuni velivoli muoversi nei pressi del territorio lunare.
Ho estratto alcuni frame , mettendo in evidenza qualcuno degli oggetti in questione
Io trovo tutto ciò molto, molto affascinante. Non capita spesso di vedere video del genere. Si dice che i video non sono una prova, e forse è vero, a volte si prendono abbagli non indifferrenti, ma comunque resta il fatto che alcuni, come questo, ti lasciano davvero senza parole.Dubitiamo? Certo...come sempre!
Articolo a cura di Eclissi del Mondo
è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo
Affascinante!
RispondiEliminaAnche se non saprei cosa pensare, in quanto visti cosi gli oggetti, paragonati alla grandezza della luna sono molto visibili, dovrebbero avere un diametro di 100km mi sa
Ciao Daniele e grazie. Potrebbero anche essere più vicini rispetto alla luna
Elimina