"Stavo leggendo il mio libro, guardando la televisione e mi ero quasi addormentato. Poi ho sentito che qualcuno mi stava chiamando. Io non ci avrei creduto, se non avessi avuto tre testimoni, il mio autista, il mio ministro e il mio aiutante. Gli extraterrestri mi hanno messo una tuta gialla, mi hanno fatto visitare la loro nave spaziale e mi hanno mostrato il centro di comando, mi sentivo molto bene con loro. "
Ha anche raccontato al Guardian britannico: "mi hanno messo una sorta di tuta spaziale e siamo andati su quello che probabilmente era un pianeta, volevano dimostrare che esistono".
Una citazione ulteriore di Ilyumzhinov, riguardo gli alieni: "Sono persone come noi. Hanno la stessa mente, la stessa visione. Ho parlato con loro, capisco che non siamo soli in questo mondo. Non siamo unici . Io non sono un pazzo, ma dopo che ho dato la prima intervista a Radio Freedom in Russia cinque anni fa, migliaia -. non centinaia - di migliaia di persone mi hanno scritto lettere e mi hanno chiamato al telefono dicendo: Kirsan, sei un politico e non hai paura di parlarne."
Quindi, l'ennesima testimonianza. Per molti sarà comunque un pazzo e per altri sarà una persona che invece ha trovato il coraggio di parlarne. Ma su una cosa ha ragione, non siamo soli in questo mondo. E chi ancora crede che l'uomo sia al centro dell'universo è un povero illuso...semmai la nostra razza è diventata lo "zimbello di tutte le galassie". Dubitate. Sempre.
Articolo a cura di Eclissi del Mondo
è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo
Nessun commento:
Posta un commento