Shadowbox Effect UFO luminoso ripreso il Alaska, 29 marzo 2012

Translate

sabato 31 marzo 2012

UFO luminoso ripreso il Alaska, 29 marzo 2012

29 Marzo, Alaska. Un UFO luminoso viene ripreso da un testimone. A quanto pare non è la prima volta che in quella zona vengono viste strane luci nel cielo. L'oggetto è rimasto sospeso per un po' per poi muoversi verso est e scomparire dietro la montagna, come potete leggere dalla dichiarazione del testimone:


"Al mio arrivo ho parcheggiato e abbiamo visto i due globi-UFO arancioni. Rimasi lì per un po' e decisi di scattare foto e girare video alle anatre. Dopo aver scattato qualche foto ho alzato lo sguardo e ho visto un orb / ufo in lontananza verso l'isola dove alcuni elicotteri e altri UFO sono stati visti da me e due altri membri della famiglia nel corso dei mesi. Ero molto entusiasta di vederlo soprattutto durante le ore diurne. Era davvero molto, molto luminoso e affascinante da vedere! Poi ho iniziato a girare il video e scattare qualche foto a questo UFO. Osservando attraverso il binocolo ho rivelato che era piatto, e aveva una specie di diamante molto luminoso al centro, con delle luci lampeggianti intorno ai bordi. Ha continuato a stare sospeso e muoversi leggermente  per circa 5 minuti fino a quando si è inclinato su un lato e poi strizzò l'occhio fuori. O almeno così pensavo. L'ho visto andare contro le nuvole, con luci bianche lampeggianti. E' volato volato verso est, con queste luci lampeggianti rosso / bianco e rapidamente è sparito dalla mia vista, dirigendosi dietro il crinale della montagna. Tornato a casa mi sentivo stanchissimo e sono andato a letto"



Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di un pianeta, in effetti nel video non è molto chiaro, però dobbiamo tener conto di quella che è la testimonianza che a mio avviso, ha la sua importanza. Poi c'è da considerare che i due pianeti più luminosi che si vedono attualmente sono Venere e Giove, che appaiono dalla nostra prospettiva uno vicino all'altro. Qui invece si vede un'unica luce, quindi personalmente escludo l'ipotesi pianeta.

Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento