29 Marzo, Alaska. Un UFO luminoso viene ripreso da un testimone. A quanto pare non è la prima volta che in quella zona vengono viste strane luci nel cielo. L'oggetto è rimasto sospeso per un po' per poi muoversi verso est e scomparire dietro la montagna, come potete leggere dalla dichiarazione del testimone:
"Al mio arrivo ho parcheggiato e abbiamo visto i due globi-UFO arancioni. Rimasi lì per un po' e decisi di scattare foto e girare video alle anatre. Dopo aver scattato qualche foto ho alzato lo sguardo e ho visto un orb / ufo in lontananza verso l'isola dove alcuni elicotteri e altri UFO sono stati visti da me e due altri membri della famiglia nel corso dei mesi. Ero molto entusiasta di vederlo soprattutto durante le ore diurne. Era davvero molto, molto luminoso e affascinante da vedere! Poi ho iniziato a girare il video e scattare qualche foto a questo UFO. Osservando attraverso il binocolo ho rivelato che era piatto, e aveva una specie di diamante molto luminoso al centro, con delle luci lampeggianti intorno ai bordi. Ha continuato a stare sospeso e muoversi leggermente per circa 5 minuti fino a quando si è inclinato su un lato e poi strizzò l'occhio fuori. O almeno così pensavo. L'ho visto andare contro le nuvole, con luci bianche lampeggianti. E' volato volato verso est, con queste luci lampeggianti rosso / bianco e rapidamente è sparito dalla mia vista, dirigendosi dietro il crinale della montagna. Tornato a casa mi sentivo stanchissimo e sono andato a letto"
Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di un pianeta, in effetti nel video non è molto chiaro, però dobbiamo tener conto di quella che è la testimonianza che a mio avviso, ha la sua importanza. Poi c'è da considerare che i due pianeti più luminosi che si vedono attualmente sono Venere e Giove, che appaiono dalla nostra prospettiva uno vicino all'altro. Qui invece si vede un'unica luce, quindi personalmente escludo l'ipotesi pianeta.
Articolo a cura di Eclissi del Mondo
è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo
Nessun commento:
Posta un commento