Shadowbox Effect Soldato dei Marines Fotografa UFO in Afghanistan

Translate

venerdì 9 marzo 2012

Soldato dei Marines Fotografa UFO in Afghanistan

Un testimone del corpo dei Marines a Camp Laetherneck, in Afghanistan, ha riportato al MUFON che molti testimoni hanno avvistato una serie di 7 luci equidistanti che scomparivano e riapparivano. "Eravamo tutti nel nostro ufficio di Camp Leatherneck quando ci hanno detto di venire fuori e vedere queste luci davvero particolari nel cielo" ha dichiarato il testimone. Ci sono stati molti testimoni all'evento. "
So che tutti i miei amici su Facebook che erano con noi visto la stessa cosa. Sono rimaste lì abbastanza a lungo che la gente andava via ".Le luci non erano fisse sul post, ma si "spegnevano per poi riaccendersi". Il testimone ha fornito due immagini con la relazione del MUFON, che è stata depositata il 26 febbraio 2012. Gli eventi si sono verificati il 7 febbraio 2010.









Campo Leatherneck di 1.600 acri si trova nella provincia di Helmand,  sviluppato campo nel 2008 per la preparazione delle forze di distribuzione in Afghanistan.E 'anche sede del 1st Marine Aircraft Wing, 1st Marine Division (Command Element) o Task Force Leatherneck, 1st Marine Logistics Group and, Marine Expeditionary Force Headquarters Group.

"Sono rimaste per molto tempo senza muoversi. Sono andati via per un po 'e poi sono tornate indietro. Non facevano alcun rumore. Sembravano fossero davvero in alto, ma non era partito niente dalla base. Evento davvero molto particolare".


Solitamente ci sono molti idioti che tantano sempre a screditare i testimoni, ma quando si parla di soldati esperti? Per qualcuno sarà isteria collettiva..ahimè..!

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento