Shadowbox Effect Strane Figure riprese in Perù e in Messico: per i testimoni sono alieni

Translate

venerdì 23 marzo 2012

Strane Figure riprese in Perù e in Messico: per i testimoni sono alieni

Sono davvero dei video molto particolari. Quello proveniente dal Perù è stato postato su youtube a maggio 2011, mentre il secondo video proveniente dal Messico, in cui i presunti esseri vengono ripresi su un palazzo, risale al 2007. Sono meravigliato, meravigliato che questi video non abbiano ricevuto l'attenzione necessaria, anche perchè i protagonisti di entrambi, sembrano essere molto simili. E' da tener presente anche la zona, il sud-america, madre di avvistamenti spettacolari. Esseri, se di ciò si tratta, che sembrano modificare quella che è la propria struttura fisica a piacimento.
Sui video viene usato lo zoom, essendo i soggetti in lontananza, quindi il minimo movimento degli operatori risulta un "tremolio" e instabilità dell'immagine che rende non propriamente comoda quella che è la visualizzazione. Ho cercato di stabilizzare l'immagine il più possibile, per mettere in risalto quelle che sono le "figure" in questione. Ripeto, mi meraviglia che video del genere non abbiano avuto la necessaria attenzione. Gli enti che si occupano di "ufologia", esperti delle immagini e altro, molte volte non prendono seriamente questi video e non capisco il motivo. A parte le "lucine nel cielo", che sono quelle che maggiormente vengono studiate, credo sia necessario iniziare anche a tenere seriamente in considerazione il fatto che questi esseri, la terra della nostra Terra, l'hanno già toccata.
Da tempo.

Nel primo video, quello girato in Perù, c'è anche un paragone con delle persone alla stessa distanza nello stesso luogo, con i presunti alieni





E questo è il video girato in Messico nel 2007






Articolo a cura di Eclissi del Mondo

E' possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

Nessun commento:

Posta un commento