Shadowbox Effect Archeologo Egiziano dichiara: le piramidi contengono tecnologia aliena

Translate

martedì 20 settembre 2011

Archeologo Egiziano dichiara: le piramidi contengono tecnologia aliena

Il capo del Dipartimento di Archeologia dell'Università del Cairo, il dottor Ala Shaheen nel dicembre 2010 aveva dichiarato al pubblico che ci potrebbe essere la verità alla teoria che gli alieni hanno aiutato gli antichi egizi a costruire la più antica delle piramidi, la Piramidi di Giza. Essendo stata ulteriormente interrogata dal Sig. Marek Novak, un delegato dalla Polonia se la piramide potrebbe ancora contenere tecnologia aliena o anche un UFO con la sua struttura, il dottor Shaheen, è stato vago rispondendo "Non posso confermare o smentire questo, ma c'è qualcosa dentro la piramide, che "non è di questo mondo"
.I delegati alla conferenza su antiche architetture egiziane erano rimasti scioccati, ma il dottor Shaheen aveva rifiutato di commentare ulteriormente o elaborare dichiarazioni relative a UFO e alieni. Già negli anni 90, il KGB avrebbe trovato la tomba di un umanoide alieno ed effettivamenta sembra essere qualcosa sotto quella piramide. 
 Spesso negli antichi scritti degli egizi, si parla di essere venuti dal cielo, scesi tra le luci, che hanno portato loro la tencologia e il segreto per la costruzione delle piramidi. Antiche leggende Egizie parlano del Tep Zepi, ovvero il periodo in cui gli dei del cielo scesero sulla terra sollevando acqua e fango. Questi dei volavano su "barche", e hanno portato il sapere attraverso i faraoni. Tutto ciò è poi savanito con l'avvento del Cristianesimo. La Chiesa avrebbe cercato di nascondere tutto ciò, ma nel suo stesso simbolismo, ne compaiono dei riferimenti. Quindi poniamoci sul rasoio di Occam e chiediemoci, la risposta più probaile potrebbe essere quella più semplice?

9 commenti:

  1. Si pensa che la grande piramide si nasconda una torre aliena in cui la sua forma è presente in uno due dei due steli che faraone tiene in mano.

    RispondiElimina
  2. Ma perchè non hanno ancora fotografato la piramide dall'alto con i raggi x ???

    RispondiElimina
  3. Anche io mi occupai della faccenda a suo tempo nel mio blog e contattai pure il professor Ala Shaheen per poter avere diretta conferma circa l'attendibilità della clamorosa notizia messa su piazza in anteprima dal sito Allnewsweb, ma a bruciapelo, mi disse che erano dichiarazioni false che non aveva mai pronunciato. Su quale sia la verità, ovvero se lui abbia realmente fatto queste dichiarazioni (e successivamente negato per ovvi motivi) oppure no - non so proprio cosa dire... Io però sono comunque convinta che le Piramidi di Giza hanno una connessione con le civiltà Extraterrestri.
    Ciao Antonello.

    RispondiElimina
  4. Ciao Annalisa,
    e grazie per il commento. La cosa che mi fa pensare è che da quello che ho potuto osservare non è il primo a dirlo, i teorici degli antichi astronauti ne hanno la totale convinzioni. Logicamente, visto che non si possono smontare le piramidi, ciò non è verificabile e restano teorie

    Donatello

    RispondiElimina
  5. Da Atlantide alla super consapevolezza c'è tutto...RAMTHA

    RispondiElimina
  6. Io da qualche mese mi imbatto sempre in cose relative agli alieni....IO credo nella loro esistenza..credo siano tra di noi..credo che presto si riveleranno a noi....sperando sia positiva come cosa...intanto tante cose ci riportano sempre a loro...ricordo una statuina sumera di una divinità Annunaki ....era un alieno..il volto era di un alieno..Anche gli Annunaki scesero dal cielo tra luci fortissime....e non dimentichiamoci degli Elohim....insomma....vogliamo o non vogliamo prima o poi ci troveremo di fronte a loro...!!!! Spero di essere pronta ;)

    RispondiElimina
  7. Loro sono gia sulla terra e per alcuni sono in collaborazione con gli americani, vedi area51, o la base navale (non ricordo su che isola) dalla quale gli abitanti vedono strane luci nel cielo.!!

    RispondiElimina
  8. Sono 40 anni che seguo con passione il fenomeno ufo e anni fa durante una ricerca con astronomi ci siamo trovati a 20.mt da un ufo. Per il.resto non.si è ancora arrivati ad una sicura verità,

    RispondiElimina