Shadowbox Effect Figura del Sole disegnata nell'area 51 visibile da Google Earth

Translate

mercoledì 14 marzo 2012

Figura del Sole disegnata nell'area 51 visibile da Google Earth

Ieri sera, vagando come spesso mi capita di fare tra le zone "misteriose" del globo usando Google Earth, mentre ispezionavo i pressi dell'Area 51 mi sono trovato davanti una figura alquanto singolare. A Ovest della zona centrale della base, tra le montagne, c'è una zona che presenta un disegno sul terreno che somiglia molto alla figura del Sole. Lo chiamo così perchè non so come altro definirlo.
Cosa potrebbe essere? Sinceramente non ne ho la più pallida idea, fatto sta che è molto curioso. Comunque non so se forse è un qualche "simbolo" militare, ma io personalmente non lo conosco e non avevo mai visto nulla di simile.




 Logicamente non dovete credermi sulla parola, e nemmeno dovete credere al video che ho fatto, ma voglio che tutti voi, leggendo questo post, apriate Google Earth e controlliate di persona. Quindi le coordinate sono le seguenti:

37°24'04.99"N 116°52'04.00"W

Artiocolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

2 commenti:

  1. è possibile che sia la replica di un sito missilistico antiaereo di tipo sovietico

    http://tsna.org/photo/jul2001/index.html

    i SA-2 erano facili da riconoscere perchè il radar guida ne poteva gestire 6, quindi il sito appariva solitamente come un esagono regolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il commento Iska. Certo potrebbe essere qualcosa attinente con l'ambiente militare, come avevo specificato. Il tuo link sembra presentare qualcosa di simile.

      Elimina