Shadowbox Effect Gli alieni: esseri extradimensionali

Translate

domenica 25 marzo 2012

Gli alieni: esseri extradimensionali

La materia, lo spazio-tempo, le leggi fisiche, la mente umana. Tutte cose che funzionano perfettamente e in maniera impeccabile combinandosi cosìcchè, le leggi fisiche dello spazio-tempo possano spiegarsi all'interno della materia in modo perfettamente comprensibile dalla mente umana. Logica, azione e reazione, causa effetto.
Per anni la scienza ha praticato "al di fuori della materia", i maggiori occultusti e studiosi esoteristi furono anche grandi scienzati, perchè avevano capito bene che la scienza è perfetta, ma le sue regole sono solo applicabili al campo materiale, cosa che non rappresenta assolutamente "tutto ciò che esiste". Quindi, se un gruppo di uomini decide che è vero solo ciò che è applicabile al campo materiale, e che tutto il resto sono fantasie, si arriva a negare l'esistenza degli alieni, "non è possibile, arriverebbero da anni luce, e come potrebbero coprire queste distanze", questo sempre collegato all'imbarazzante limitazione della legge dello spazio tempo che funziona si, ma solo sul piano materiale. Un Religione della materia quindi, da tutti i punti di vista. Anche l'ufologia, presenta pesanti limitazioni, perchè si ferma ad osservare luci nel cielo. Guardate,  mi sono trovato in una situazione in un "centro ufologico" in cui una luce da lontano veniva presa in considerazione (e certo, perchè lascia il beneficio del dubbio, ma in realtà potrebbe essere qualsiasi cosa), mentre un video di un presunto alieno, veniva considerato spazzatura e poco credibile, che non meritava approfondimento di indagine. Allora, l'ufologia che cosa fa? Qual è il suo scopo?Trovare luci nel cielo o trovare qualcosa di più? Non voglio essere ipocrita e avrete notato che questo stesso blog è pieno di video di avvistamenti, questo perchè certo non vanno sottovalutati, ma c'è seriamente da prendere molto altro in considerazione. Tutto questo per dire cosa, vi starete chiedendo?
Tutto questo per prendere seriamente in considerazione la strada extradimensionale e i diversi piani di esistenza che questi esseri sono in grado di usare annullando qualunque legge fisica a noi nota. A parte i famosi grigi, che secondo Nigel Kerner rappresentano una sorta di "robot biologici" creati da una razza aliena ormai scomparsa interessati alla nostra "anima", alla nostra forza vitale che non hanno per riuscire in qualche modo a vincere la morte, altre "entità" entrano in contatto con l'uomo attraverso l'uomo stesso, in una sorta di quella che la gente associa alla "possessione". Vi propongo questo video del dottor Marco Peret, esperto del settore e dell'ipnosi regressiva, membro di alto livello degli Illuminati di Monte Carlo, in cui il soggetto manifesta improvvisamente e spontaneamente una reazione ipnotica in cui cambia voce ed atteggiamento. Quindi siete liberi di avere vostre opinioni e considerazioni, ma non fermatevi ad osservare le luci nel cielo...c'è ben altro.



Articolo a cura di Eclissi del Mondo


è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

1 commento:

  1. Tutto plausibile , invece. Siamo, purtroppo per noi, ancora lontani dal percepire queste dimensioni e, men che meno, comprenderle... Buon lavoro.

    RispondiElimina