Shadowbox Effect Ritrovato un dito appartenente ad un gigante in Egitto

Translate

domenica 11 marzo 2012

Ritrovato un dito appartenente ad un gigante in Egitto

Questa si che è una storia alquanto interessante. Il sito Express-news, ha pubblicato delle foto di un ritrovamento di un dito di un gigante lungo 40 cm. Se il tutto fosse genuino, sarebbe una prova che esseri Giganti descritti in molti dei testi sacri un tempo abitavano il nostro pianeta. A quanto pare il materiale appartiene ad un fotografo svizzero, giunto alla scoperta della tomba tenuta segreta fin dagli anni 70 in Egitto.
Secondolo storico romano Giuseppe Flavio, nel 79 dC , questi esseri esistevano: “C’erano i giganti. Molto più grandi e di forma diversa rispetto alle persone normali. Terribili da vedere. Chi non ha visto con i suoi occhi, non può credere che essi fossero così enormi. ” Quindi le numerose raffigurazioni dei faraoni egiziani rappresentati come giganti, potrebbero non essere "metaforiche"?E' la prova definitiva che gli anunnaki, i giganti venuti dal cielo, hanno abitato il nostro pianeta molto prima di noi? Il tutto è terribilmente affascinante ma per ora, non possiamo scartare l'ipotesi bufala.












Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articlo citando la fonte con link attivo

fonte

1 commento:

  1. Chissà perché non lo hanno detto ai telegiornali! fanno scandalo su ciò che fanno balotelli e la fico, però niente su ste cose!

    RispondiElimina