Shadowbox Effect UFO sorvolano il territorio Lunare

Translate

giovedì 8 marzo 2012

UFO sorvolano il territorio Lunare

Non è un video recentissimo, ma mi meraviglia come, video che sono delle vere e proprie scempiaggini raggiungono in pochi giorni milioni di visite e video come questo invece, postato il 13 luglio del 2011 ha fatto un "esiguo" numero di viste, circa 700.000. Certo di per se forse non sono poche, ma lo sono se consideriamo il fatto che il video è in rete da svariati mesi. Questo perchè dipende tutto dalla pubblicità e dall'importanza che si da all'evento, dai giornalisti come ne parlano, dai media come li usano.
Per dirvela tutta, ci sono video in giro che sono fake e che vengono purtroppo spacciati per veri anche in alcuni programmi che parlano di "paranormale" ed è scontato che la loro visibilità aumenta esponenzialmente, mentre video come questo che, a mio avviso, meriterrebbero molta più attenzione, restano quasi nell'ombra. Ad esempio, anche questo video che mostra degli oggetti identificati nei pressi del nostro satellite non ha ricevuto l'attenzione adeguata. Come avrete capito dal paragone appena fatto e dal titolo di questo articolo, parliamo ancora della Luna e di oggetti non identificati che sembrano sorvolare il suo territorio. Il video è stato girato il 9 luglio 2011 in Olanda, con una videocamera Sony HDR-CX130. Potete notare dal video quelli che sono alcuni velivoli muoversi nei pressi del territorio lunare.



Ho estratto alcuni frame , mettendo in evidenza qualcuno degli oggetti in questione











Io trovo tutto ciò molto, molto affascinante. Non capita spesso di vedere video del genere. Si dice che i video non sono una prova, e forse è vero, a volte si prendono abbagli non indifferrenti, ma comunque resta il fatto che alcuni, come questo, ti lasciano davvero senza parole.Dubitiamo? Certo...come sempre!

Articolo a cura di Eclissi del Mondo

è possibile riprodurre l'articolo citando la fonte con link attivo

2 commenti:

  1. Affascinante!
    Anche se non saprei cosa pensare, in quanto visti cosi gli oggetti, paragonati alla grandezza della luna sono molto visibili, dovrebbero avere un diametro di 100km mi sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniele e grazie. Potrebbero anche essere più vicini rispetto alla luna

      Elimina